Azienda

La Gabrielli S.p.A. lavora e commercializza lamiere derivate da coils a caldo o laminate singolarmente e prodotti lunghi siderurgici nella più scrupolosa attenzione alla sicurezza sul lavoro e al rispetto per l’ambiente.

La disponibilità di prodotti in acciaio a magazzino raggiunge le 100.000 tonnellate provenienti dalle maggiori acciaierie nazionali ed internazionali, in diversa qualità e destinati a molteplici utilizzi: dai veicoli industriali e movimento terra all’automotive in generale, dai containers e vagoni ferroviari alla cantieristica navale, dai mezzi di sollevamento alle attrezzature industriali, dai grandi sostegni illuminotecnici alle macchine agricole, dalle opere di edilizia (casseforme per calcestruzzo, costruttori di ponteggi ecc.) alle grandi opere infrastrutturali (elementi in acciaio di ponti e viadotti stradali o ferroviari).

Vastissima la gamma di lavorazioni: cesoiatura, bandellatura, taglio longitudinale di coils in nastri, ossitaglio, taglio al plasma, taglio laser, raddrizzatura, pressopiegatura, sabbiatura, foratura e taglio a misura di travi.

Oggi, attraverso i tre rami aziendali: Divisione Coils, Divisione Lamiere Grosse e Divisione Lunghi, la Gabrielli S.p.A. ha raggiunto una capacità produttiva e distributiva di circa 400.000 tonnellate/anno.